IT
Search
Home/Piano di Sviluppo Locale (PSL)

Piano di Sviluppo Locale

Piano di Sviluppo Locale

Il Piano di Sviluppo Locale (PSL) nasce come strumento per l’attuazione dell’Asse III del Programma di Sviluppo Rurale della Sardegna che parte dalla centralità dell’impresa agricola nel suo ruolo multifunzionale di presidio territoriale a difesa del patrimonio rurale e di erogazione di servizi.

Il Piano di Sviluppo Locale del GAL Anglona - Romangia è frutto di un processo partenariale che ha coinvolto attori locali pubblici e privati che, a partire dall'estate 2008, hanno avviato un confronto sullo sviluppo del proprio territorio individuando strategie ed azioni di crescita per le aree rurali coinvolte.

Con il PSL si persegue l’obiettivo di migliorare l’attrattività del territorio e di incrementare l’occupazione, valorizzando le risorse locali e favorendo l’integrazione tra i vari settori dell’economia: agricoltura, commercio, turismo, artigianato tipico, servizi per la comunità e per le imprese.

Determina di approvazione

Piano di Sviluppo Locale

Quadro finanziario


Determinazione n. 13824/521 del 01.08.2013 del Direttore del Servizio di Sviluppo Locale di approvazione della proposta di rimodulazione del PSL

Rimodulazione del PSL: relazione di accompagnamento

Quadro finanziario rimodulato

Determinazione n. 17001/608 del 01.10.2013 del Direttore del Servizio di Sviluppo Locale di approvazione della rettifica della rimodulazione del PSL

Rimodulazione del PSL alla luce della rettifica: relazione di accompagnamento

Quadro finanziario rimodulato post rettifica



Facebook link
Twitter link
You Tube link
Google plus link