IT
Search
Home/Lista ristretta amministrativi

Acquisizione di candidature di personale in servizio presso gli Enti Locali o che abbia prestato servizio al loro interno

2013-05-31 Avviso pubblico per la costituzione della lista ristretta amministrativi


Il GAL Anglona Romangia emette il presente Avviso per acquisire delle candidature da parte di personale in servizio presso gli Enti Locali o che abbia maturato esperienza al loro interno al fine di costituire una short list per l'affidamento di incarichi relativi all'istruttoria amministrativa dei progetti presentati nell'ambito delle Misure 313 "Incentivazione di attività turistiche", 321 "Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale", 322 "Sviluppo e rinnovamento dei villaggi" e 323 "Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale" del proprio Piano di Sviluppo Locale.
Non viene posta in essere alcuna procedura concorsuale o para-concorsuale in quanto la lista ristretta costituisce una banca dati consultabile al fine di individuare i soggetti più qualificati ed idonei per l'affidamento dell'incarico concernente l'esecuzione delle attività di controllo di ammissibilità e di istruttoria amministrativa dei progetti. Pertanto, non è prevista la costituzione di alcuna graduatoria di merito fra quanti risponderanno all'Avviso. Inoltre, la lista ristretta non fa sorgere alcun diritto ad ottenere affidamenti né impone al GAL alcun obbligo circa la contrattualizzazione e/o l'inquadramento dei soggetti che presentino la propria candidatura.
L'eventuale individuazione dei soggetti cui affidare gli incarichi avverrà nel rispetto dei principi di proporzionalità, rotazione, trasparenza, parità di trattamento e non discriminazione.
Come previsto dall'art. 1, possono avanzare la propria candidatura quanti abbiano maturato almeno due anni di esperienza negli Enti Locali nel ruolo di Istruttore Direttivo Amministrativo categoria D.
Tutti i soggetti interessati potranno presentare la propria candidatura, secondo le modalità previste dagli articoli 2 e 3, fino al 31 dicembre 2013.


30-04-2014 Determinazione del Responsabile Amministrativo Finanziario di approvazione del terzo aggiornamento elenco degli ammessi e dei non ammessi nella short list per l'affidamento di incarichi relativi all'istruttoria amministrativa dei progetti presentati nell'ambito delle Misure 313-321-322-323 del PSL.


Facebook link
Twitter link
You Tube link
Google plus link