IT
Search
Home/Diventa socio

Diventa Socio

Il GAL Anglona - Romangia ha scelto di costituirsi come “Associazione” in quanto ha ritenuto che  questa fosse la forma giuridica che meglio consentisse di perseguire le finalità del programma LEADER. Grazie a questa forma giuridica sono garantiti il principio “una testa un voto” e quello della “porta aperta”.

Con il principio “una testa un voto” tutti i soci possono esprimere in modo egualitario la propria volontà, a prescindere dall’entità delle quote versate al momento dell’adesione al GAL.

Il principio “della porta aperta” garantisce la possibilità di diventare socio del GAL in qualsiasi momento, consentendo di allargare la base sociale secondo modalità molto semplici, arricchendola della partecipazione di chiunque voglia rendersi protagonista dello sviluppo locale.

Aderire al GAL è molto semplice: è sufficiente inoltrare la domanda di adesione al Consiglio di Amministrazione e versare la quota associativa. L’ammissione dei nuovi Associati sarà quindi deliberata dall’Assemblea degli associati nella prima riunione utile.

Diventare socio del GAL significa essere parte attiva nelle scelte riguardanti lo sviluppo del proprio territorio.

Modulo per adesione

Facebook link
Twitter link
You Tube link
Google plus link