IT
Search
Home/

Short list di consulenti, tecnici ed esperti per l'attuazione del Piano di Azione del GAL. Approvazione dei primi elenchi degli ammessi e dei non ammessi relativi alle candidature pervenute entro il 31/01/2020

COSTITUZIONE DI UNA LISTA RISTRETTA (SHORT LIST) DI CONSULENTI, TECNICI ED ESPERTI PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO DI AZIONE DEL GAL ANGLONA-ROMANGIA.
APPROVAZIONE DEI PRIMI ELENCHI DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI RELATIVI ALLE DOMANDE DI INSERIMENTO PERVENUTE ENTRO IL 31 GENNAIO 2020.

Perfugas, 17 marzo 2020

A conclusione dell'istruttoria amministrativa relativa ai controlli di ricevibilità e di ammissibilità delle candidature pervenute a valere sull'Avviso a decorrerre dal 4 dicembre 2019 ed entro il 31 gennaio 2020, si comunica che il Direttore del GAL con propria determinazione n. 17 adottata in data odierna ha approvato gli elenchi in ordine alfabetico degli ammessi e dei 
non ammessi alle aree tematiche denominate "Area Tecnico Amministrativa", 
"Area Giuridico Economica", "Area Comunicazione Promozione".
Ai sensi dell'art. 5 dell'Avviso, il primo aggiornamento della lista ristretta consterà delle candidature pervenute a decorrere dal 1° febbraio 2020 al 31 luglio 2020.


Facebook link
Twitter link
You Tube link
Google plus link