IT
Search
Home/

Avviso pubblico: costituzione di una short list di consulenti, tecnici ed esperti per l'attuazione del Piano di Azione del GAL Anglona - Romangia

AVVISO PUBBLICO
COSTITUZIONE DI UNA LISTA RISTRETTA (SHORT LIST) DI CONSULENTI, TECNICI ED ESPERTI PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO DI AZIONE DEL GAL ANGLONA-ROMANGIA

Perfugas, 4 dicembre 2019

Il GAL emana il presente Avviso pubblico finalizzato alla costituzione di una “lista ristretta” o “short list” di consulenti, esperti e professionisti cui affidare incarichi per l’attuazione del proprio Piano di Azione (PdA) nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, trasparenza e in conformità e coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali.
Non è prevista la stesura di alcuna graduatoria di merito tra i soggetti che risponderanno all’Avviso né fa sorgere a loro favore diritti ad ottenere affidamenti. L’emanazione del presente Avviso non pone in essere alcuna procedura concorsuale o para-concorsuale, ma ha la funzione di costituire un elenco da consultare al fine di individuare i soggetti più qualificati ed idonei per l’affidamento di incarichi nelle attività inerenti l’attuazione del PdA del GAL.  
Il GAL si riserva la facoltà di consultare anche altri soggetti qualora avesse la necessità di avviare procedure che per il loro particolare oggetto, contenuto o specializzazione oppure per carenza di figure idonee nella lista non rendano possibile il solo ricorso alla short list.
Le candidature pervenute entro il 31 gennaio 2020 andranno a costituire il primo elenco, che sarà aggiornato ogni 6 mesi.
Per maggiori dettagli si rimanda alla versione integrale dell'Avviso e ai relativi allegati.

2019-12-04 Short list - Avviso pubblico e allegati
Facebook link
Twitter link
You Tube link
Google plus link