IT
Search
Home/

Focus tematici territoriali su Misure 6.2 e 6.4 del PSR: 12 luglio a Perfugas


Perfugas, 12 luglio 2017 - Locandina


L'Agenzia Laore Sardegna, in collaborazione con le amministrazioni comunali e i GAL, organizza una serie di incontri nel territorio per la divulgazione del progetto “Multifunzionalità, Innovazione e Progetto Impresa Verde 3.0".

Obiettivo dell'iniziativa è quello di illustrare alle imprese e agli aspiranti imprenditori le opportunità offerte dai bandi regionali riferiti alle Misure 6.2 "Aiuti all'avviamento di attività imprenditoriali per attività extra-agricole nelle zone rurali", 6.4.1 "Sostegno a investimenti nelle aziende agricole per la diversificazione e sviluppo di attività extra-agricole" e 6.4.2 "Sostegno a investimenti per lo sviluppo di imprese extra-agricole" del Programma di Sviluppo Rurale, inquadrate nell'ambito di un più vasto programma di supporto a favore dell’imprenditorialità, dell’innovazione e della diversificazione economica nelle aree rurali.

Le giornate sono rivolte sia alle imprese esistenti che ai giovani aspiranti imprenditori e mirano ad illustrare le possibilità di investimento in attività innovative, turistiche, ambientali, didattiche e sociali, coerenti con le finalità del PSR Sardegna.

Il prossimo incontro si terrà a Perfugas, presso la sala del Consiglio Comunale (Piazza Mannu, n. 1), a partire dalle ore 09:30. Tutti i soggetti interessati sono invitati a partecipare. Per maggiori informazioni: Laore Sardegna - Servizio supporto alle politiche di sviluppo rurale - Unità organizzativa multifunzionalità e sviluppo rurale - ATO n. 1 - referente sig. Pasquale Orecchioni tel. 079 672730/731/732/733 - 3385357244.


Perfugas, 7 luglio 2017









Facebook link
Twitter link
You Tube link
Google plus link