IT
Search
Home/

Bando di selezione per il ruolo di Direttore


2016-04-14 BURAS Parte III, n. 19 -pag. 60

2016-04-14 Bando di selezione Direttore GAL e Allegato A


  Si rende noto che il C.d.A. ha approvato il bando di selezione per il ruolo di Direttore. Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12:00 del 32° giorno dalla data di pubblicazione dell'Avviso sul BURAS. Le candidature, da parte di quanti siano in possesso dei requisiti generali e speciali di cui all'art. 3 del bando di selezione, corredate di tutta la documentazione prevista dall'art. 8 del medesimo bando, dovranno pertanto pervenire al GAL entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 16 maggio 2016, nelle modalità previste dall'art. 4 del bando in oggetto.
Il GAL si riserva la facoltà di modificare e/o revocare in qualsiasi momento il bando, per cause adeguatamente motivate e dandone pubblica comunicazione.
L'emanazione del bando e l'espletamento della selezione non obbligano il GAL a procedere all'assunzione del vincitore che potrà essere subordinata al superamento dell'istruttoria svolta dalla Commissione regionale di valutazione per la selezione dei Gruppi di Azione Locale e dei Piani di Azione (Misura 19 del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Sardegna).


Perfugas, 14 aprile 2016





Facebook link
Twitter link
You Tube link
Google plus link