IT
Search
Home/

Progetto di cooperazione transnazionale: invito a presentare manifestazioni d'interesse per partecipare alle visite studio

Progetto di cooperazione transnazionale. Avviso alle imprese per la selezione delle/dei partecipanti

In attuazione del progetto di cooperazione transnazionale "Adding Value To Community Tourism" (PSR Sardegna 2007/2013 - Misura 421) approvato con determinazione del Direttore del Servizio Sviluppo Locale n. 4731/91 del 5 marzo 2014, lo scorso 16 maggio il GAL Anglona - Romangia ha pubblicato l'Avviso di selezione delle/dei partecipanti alle visite studio previste dal progetto.
L'Avviso si rivolge in special modo agli operatori economici le cui attività e/o unità locali abbiano sede operativa in uno dei 17 Comuni facenti parte dell'area GAL (Bulzi, Cargeghe, Chiaramonti, Codrongianos, Erula, Florinas, Laerru, Martis, Muros, Nulvi, Osilo, Perfugas, Ploaghe, Santa Maria Coghinas, Sedini, Tergu e Viddalba), come meglio specificato agli artt. 2 e 4.
La visita studio rappresenta un momento di approfondimento e di conoscenza delle esperienze di eccellenza dei territori dei GAL partner di progetto e di scambio di buone prassi. La prima visita si è svolta in Finlandia lo scorso mese di giugno presso l'area del GAL Paijanne. La prossima si terrà in Galles presso il partner di progetto, nonché capofila dello stesso, Pembrokeshire Local Action Network for Enterprise and Development (il programma ufficiale non è stato ancora reso noto, ndr).
Il GAL Anglona - Romangia evidenzia che è possibile far pervenire in qualsiasi momento le manifestazioni d'interesse nelle modalità previste dall'art. 5. La selezione delle/dei partecipanti avverrà nel rispetto dell'art. 6 dell'Avviso, avendo cura di garantire la rotazione degli operatori alle singole visite studio.


Perfugas, 9 settembre 2014



Facebook link
Twitter link
You Tube link
Google plus link