IT
Search
Home/

Misura 413 del PSL: indagine preliminare di mercato

Avviso pubblico: PSR Sardegna 2007/2013 - Misura 413 - Indagine preliminare di mercato per l'individuazione degli operatori economici e la determinazione dei costi da porre a base d'asta per il seguente servizio:"Progettazione e attuazione percorso partecipativo nell'ambito della Misura 413 del PSL". Invito a presentare un'offerta

  Uno degli obiettivi della Misura 413 del PSL del GAL Anglona Romangia è quello di favorire l'aggregazione degli operatori e la creazione di reti/circuiti sul territorio. In particolare, è prevista la realizzazione del circuito dell'ospitalità rurale, dei punti vendita dei prodotti locali, delle fattorie didattiche e degli itenerari. Ogni circuito, regolato dal proprio disciplinare di qualità, sarà contraddistinto da un apposito marchio.
Con la presente indagine preliminare di mercato il GAL intende raggiungere due obiettivi: individuare, ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D.lgs. 163/2006, gli operatori economici fornitori dei servizi in oggetto e acquisire i dati relativi ai prezzi correnti di mercato relativi alla fornitura dei servizi che vengono dettagliatamente descritti dall'art. 2 del presente Avviso.
L'offerta dovrà pervenire, nelle modalità previste dall'art. 4 dell'Avviso, entro il 10 aprile 2013. Si evidenzia che l'indicazione dei prezzi non costituisce un'offerta economica, pertanto non sarà soggetta ad alcuna valutazione ai fini dell'affidamento del servizio.


Perfugas, 27 marzo 2013


 
Facebook link
Twitter link
You Tube link
Google plus link